Scopri come organizzare un Evento Inclusivo che coinvolga il 30% in più dei partecipanti. Accedi a 28 pagine di formazione gratuita.

Organizzare un evento più accessibile può aumentare le presenze, migliorare la soddisfazione dei partecipanti e avere un impatto sociale positivo, senza costosi adeguamenti o investimenti esagerati.

Inserisci la tua e-mail e scarica la tua copia gratuita!

Quali risultati puoi ottenere rendendo il tuo evento più accessibile?

1: Aumentare le presenze

Comunicare l'accessibilità degli eventi e delle sagre significa intercettare nuovi utenti e fornire esperienze più consapevoli e complete a tutti.
  • + Presenze
  • ​+ Incassi

2: Rafforzare l'immagine pubblica

Gli organizzatori possono legare il loro nome ad una iniziativa ad alto impatto sociale, migliorando di conseguenza l'immagine pubblica e l'impatto sul territorio.
  • + Esposizione Mediatica
  •  + Potenziali Sponsor

3: Migliorare le recensioni utenti

Organizzare un Evento Inclusivo e condividere informazioni di Accessibilità abbatte il rischio di recensioni negative e aumenta quelle positive.
  • + Passaparola
  • ​+ Soddisfazione

Leggi le parole di chi ha già compreso che l'accessibilità e l'inclusione sono una grande opportunità di business.

Francesco Favero,
Terapista Occupazionale

"Sono tantissime le persone che rinunciano a partecipare ad un evento per esperienze negative fatte in passato, a causa di manifestazioni non accessibili a tutti."

Silvio Stafuzza, 
CEO di CrowdM Italy

"Credo che sia un elemento di civiltà dare la possibilità alle persone di sapere cosa trovano quando si devono muovere."

Marco Rizzelli, 
General Manager di Seed Money

"Le persone non vogliono sprecare tempo. Vogliono sapere che la loro esperienza sarà possibile e che risponderà alle loro esigenze."

Vuoi diventare un pioniere degli eventi accessibili in italia?

Puntare sull'accessibilità è un'opportunità perfetta per stimolare la ripartenza delle manifestazioni, sagre ed eventi dal vivo in era post covid, incentivando la partecipazione delle persone per mezzo della condivisione di informazioni di accessibilità e la realizzazione di eventi più inclusivi.
Copyrights ©2021 | willeasy SRL | P.IVA 02936410303 | PRIVACY
Powered By ClickFunnels.com